Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: offerte telefonia

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dal 3 Settembre pagherò 13 Euro/mese per minuti illimitati, 1000sms e 4gb di internet.
    In Finlandia, SkyLink paga 30 euro/mese per minuti illimitati, internet illimitato a 0.1Gb/s ( in 40 secondi potrebbe consumare tutto il traffico che potrei consumare io in 1 mese ).

Dici che non è caro?
    stai sicuro, ma SICURO che se ci fosse questa offerta in Italia , ci sarebbe qualcuno che si lamenta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Dal 3 Settembre pagherò 13 Euro/mese per minuti illimitati, 1000sms e 4gb di internet.
    In Finlandia, SkyLink paga 30 euro/mese per minuti illimitati, internet illimitato a 0.1Gb/s ( in 40 secondi potrebbe consumare tutto il traffico che potrei consumare io in 1 mese ).

Dici che non è caro?
    Non particolarmente. È la Finlandia (o forse solo la tariffa del nostro finlandese preferito) ad essere particolarmente economica, pare.

https://mobile.hdblog.it/2016/03/16/...Europa-Italia/
    https://www.mobileworld.it/2017/05/2...europa-118793/

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    ... o forse solo la tariffa del nostro finlandese preferito ...
    Parla per te, la tua dichiarazione non mi rappresenta, e calcola che non conosco nessun finlandese

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Parla per te, la tua dichiarazione non mi rappresenta, e calcola che non conosco nessun finlandese

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Ultimamente con Iliad, HO e vari qualcosa si sta muovendo sul versante tariffe.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Si, ma la qualità del segnale?

Perchè in caso risultasse soddisfacente, sarei il primo a cambiare ( e solo per le modifiche unilaterali a vantaggio dell'operatore... ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    In realtà solo Iliad, perché HO è l'operatore virtuale di Vodafone, che se non fosse arrivata Iliad non l'avrebbe mai tirato fuori.

Si, ma la qualità del segnale?

Perchè in caso risultasse soddisfacente, sarei il primo a cambiare ( e solo per le modifiche unilaterali a vantaggio dell'operatore... ).
    Io da Vodafone sono passato ad Iliad, onestamente Vodafone è su un altro livello, in quanto a ricezione e qualità è molto migliore.
    C'è chi dice che non c'è differenza, in realtà sono casi di gente che si sposta poco e che vive in zone in cui la rete Wind va particolarmente bene.
    Addirittura c'è gente che dice che la ricezione di Iliad è migliore di quella di Wind; come è possibile se usano le stesse antenne? Di certo Wind non gli concede più potenza di quella che usa per i propri clienti.

Il punto però è che non avendo esigenze particolari, mi va bene anche la qualità del servizio di Iliad, che mi offre molto di più ad un prezzo che è quasi la metà di quanto pagavo a Vodafone.

Se sei uno che sta sempre in giro e ti è necessaria una connessione a internet affidabile, Iliad al momento non te la garantisce, così come Wind del resto.

Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx

Dici che non è caro?
    Ho controllato adesso perche' volevo essere sicuro di non sparare sciocchezze. Allora il plan che ho adesso per me e mia moglie con Elisa e' quello nell'immagine sotto. Internet 4G fino a 100Mbps e' illimitato nei Nordics e Baltico, mentre ho 10 GB inclusi in Europa. Quindi persino il traffico incluso quando sono all'estero e' maggiore di quello che hai in Italia Per quanto riguarda le chiamate e SMS nel paese verso numeri "normali" sono inclusi senza limiti nel costo mensile, cosi' come sono inclusi chiamate e SMS per es. da paesi europei verso la Finlandia quando sono all'estero. Le chiamate e SMS dalla Finlandia all'estero si pagano a parte.

Poi per curiosita' cosa paghi per Internet e quale connessione hai? A casa ho sempre con Elisa la 100 Mbps e pago 9.90, perche' recentemente ho fatto downgrade dalla 1 Gbps alla 100. Per la Gigabit pagavo 59.90 el mese.

The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

Qui in Spagna una fibra ottica 50/30, con inclusa una sim da 2 gb (mi pare) costa sui 45€/mese

Permessi di invio