Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
qualche giorno fa su una pagina che parla di Roma è stata postata una foto di un albero tra il verano e la sapienza con immondizia sui rami.

ora, io a roma ci sono nato, conosco abbastanza bene il romano medio, è piuttosto incivile e menefreghista, specialmente quando guida e parcheggia.

ma arrivare a faticare per buttare l'immondizia su un albero? questo no.

allora, sotto la seguente foto ho scritto:

"sono gli zingari,
gli stessi che incastrano i legnetti nelle macchinette del parcheggio per rubare le monete"

questa mattina fb cancella il mio commento e mi rimprovera.

ora, siccome quel parcheggio lo frequento SPESSO, anche la mattina, io so per CERTO che sono loro per il semplice fatto che li ho visti in azione (oltre a vivere in quel parcheggio).

Sono un hater/razzista ecc?
come ti capisco, purtroppo l'italia è così, si nega l'evidenza, il buonismo dilaga, e questi sono i risultati.
Pensa che il sindaco dalle mie parti ha fatto costruire due palazzoni con i soldi delle nostre tasse, e li ha dati agli zingari, perchè poverini si dovevano integrare, sai come si sono integrati e come siamo stati ripagati?
facendo rapine in tutto il paese, mandano i figli piccoli a rubare nelle case, perchè non sono imputabili, spacciano, minacciano, fanno estorsioni a chi ha piccole attività nel paese, e dulcis in fundo disturbano tutti gli abitanti del paese andando a suonare i campanelli ogni volta che passano e poi rimangono per insultarti, senza neanche conoscerti.
Però non lo puoi dire che sono degli incivili e farabutti, poi ti accusano tutti di razzismo, il buonismo dell'italia...