Se l'amministratore precedente, ha messo in piedi una serie di opere che ad oggi costa meno terminarle che abolirle, è normale che le portiamo avanti.
Ciò non significa che siano UTILI, ma che sia MENO DISPENDIOSO portare a termine i contratti in essere piuttosto di pagare penali.
Ciò significa che l'amministratore precedente, o era un abile stratega ( lascio debiti al prossimo, cosi gli inquilini vedono che il nuovo è peggio di me e mi riprendono), oppure un criminale ( sottoscrivo tutto, faccio lavorare gli amici, e gli inquilini dovranno andar dagli strozzini quando si renderanno conto che stanno facendo una serie di lavori inutili ).
Qui consiglierei invece un MAALOX per avere meno bruciori.
Il problema rifugiati, è stato PARZIALMENTE risolto, l'EU sta provando a "corromperci" con qualche spiccioletto per ogni migrante, ma a quanto pare non attacca con il nuovo governo.
Sono stati risolti i problemi dell'immigrazione? No, la fata turchina è in ferie in questo periodo, stiamo lavorando con poteri "umani", cercando di far rispettare la legge ( e mi auguro che venga rispettata da entrambi i lati ).
A dir la verità, i primi a portare in parlamento il problema delle scie chimiche son stati i piddini. Ora dovranno trovare altro per convincere i grillini di un altro problema. ( Le pere son mature, ripeto, le pere son mature - e la villa con piscina è solo un rudere -)