Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
Come scritto in un altra discussione sto realizzando un sito in WP per delle guide turstiche, una delle quali ha un suo sito che si è fatto da solo (non ho avuto il coraggio di chiedere il link), questo mi chiede di mettere più spazio tra le sezioni, gli ho spiegato che lo spazio ci sarebbe, ma l'ultimo aggiornamento del tema ha introdotto un bug che non prende in considerazione i padding e margini impostati. Dice di aver capito... ma poi mi ha mandato 2 email in cui mi scrive:
"Per lo spazio aggiungere i seguenti tag:
qui_il_testo_della_sezione <br><br><br>"

Ma stai zitto per favore...
queste cose non dovrei dirle, ma giusto per farti capire la situazione....
feci un sito web ad un tizio, una cosa banale che neanceh ci volevo perdere tempo, capendo sa subito che non ci avrei guadagnato molto, anzi forse era remissione capendo il cliente, usai un wizard per siti HTML, il wizard venne molto bene, roba che io ci avrei messo una settimana solo per la grafica + aggiustare le sezioni + javascript grafici.
Essendo che mi mandava via mail la roba da scrivere sul sito, come ben sai fare copia e incolla è un casino, bisogna rispettare tutto lo stile predefinito, ma essendo troppa roba, lo feci lo stesso! e aggiustai alla ca**o di can* aggiungendo <b> e <p> come era gestito da lui nella mail, ci misi neanche un'oretta!
Il sito non risultò avere un buon ranking, eh già lo spider di Google non è stupido, se ne accorge che il codice HTML è scritto da cani, ma a lui non importava, giusto per capire la situazione.... infatti come accennato mi pagò in caramelle.