Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
queste cose non dovrei dirle, ma giusto per farti capire la situazione....
feci un sito web ad un tizio, una cosa banale che neanceh ci volevo perdere tempo, capendo sa subito che non ci avrei guadagnato molto, anzi forse era remissione capendo il cliente, usai un wizard per siti HTML, il wizard venne molto bene, roba che io ci avrei messo una settimana solo per la grafica + aggiustare le sezioni + javascript grafici.
Essendo che mi mandava via mail la roba da scrivere sul sito, come ben sai fare copia e incolla è un casino, bisogna rispettare tutto lo stile predefinito, ma essendo troppa roba, lo feci lo stesso! e aggiustai alla ca**o di can* aggiungendo <b> e <p> come era gestito da lui nella mail, ci misi neanche un'oretta!
Il sito non risultò avere un buon ranking, eh già lo spider di Google non è stupido, se ne accorge che il codice HTML è scritto da cani, ma a lui non importava, giusto per capire la situazione.... infatti come accennato mi pagò in caramelle.
a volte mi sembra di essere l'unico a programmare i siti completamente da zero, tutto altamente personalizzato, grafica compresa, vedo che invece tutti gli alti usano programmini, e come dicevi tu tutti si sentono informatici...
Tempo fa provai a propormi andando dai vari potenziali clienti di presenza, ho provato qualsiasi tipo di clientela, dal ristorante allo studio legale, tutti mi dicevano " il sito web? ci sta pensando mio cugino, me lo fa gratis".
risposte da far venire voglia di buttarsi dalla finestra.