Visualizza i risultati del sondaggio: Domanda per chi come lavoro crea siti web vetrina personalizzati, avete ancora clienti?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Clienti? cosa sono?

0 0%
  • da quando ci sono i template e i cms non ho più clienti

2 50.00%
  • ne ho molti, grazie alla reputazione che mi sono costruito nel tempo

0 0%
  • ne ho abbastanza per raggiungere uno stipendio dignitoso

1 25.00%
  • credo che lascerò questo lavoro

1 25.00%
  • pochi clienti e rognosi

0 0%
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma nemmeno se mi mostra le fatture e il suo 730 ci credo
    Supponiamo per un attimo che Angarat dica la verità, la domanda da porsi sarebbe "avrebbe senso svelarci il segreto del suo successo, ossia come avere molti clienti, in un forum di potenziali concorrenti?"
    io al suo posto, sempre supponendo che dica il vero, non so se lo direi.
    Dirlo significherebbe farsi fregare automaticamente i clienti.
    Detto questo, il fatto che io non abbia avuto successo con questo lavoro non significa che anche tutti gli altri debbano fallire.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Supponiamo per un attimo che Angarat dica la verità, la domanda da porsi sarebbe "avrebbe senso svelarci il segreto del suo successo, ossia come avere molti clienti, in un forum di potenziali concorrenti?"
    io al suo posto, sempre supponendo che dica il vero, non so se lo direi.
    Dirlo significherebbe farsi fregare automaticamente i clienti.
    Detto questo, il fatto che io non abbia avuto successo con questo lavoro non significa che anche tutti gli altri debbano fallire.
    ascolta
    -lavorare con clienti piccoli è un mattacino dalla mattina alla sera
    -piccoli clienti->soldi piccoli, dovresti lavorare su grandi numeri, ma essendo che conosco il mercato ti dico che non è cosa
    guadagno....si certo, forse "senza fattura", "senza dichiarare tasse", "senza operai", "senza affitto"

è un troll
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Mi sembra difficile che un troll sia iscritto su questo forum da 15 anni, ma tutto è possibile nella vita, non mi stupisco più di niente.
    Per il resto cosa posso dire kahm? concordo sul fatto che il mercato dei pesci piccoli non permette di certo di avere uno stipendio costante e degno di essere chiamato tale, e quei pochi soldi che si guadagnano poi vengono spesi in psicofarmaci, perchè come ben sai il cliente piccolo solitamente è rognoso, avaro, pretende molto di più di quello che dovrebbe e alla fine neanche ti ringrazia della tua dedizione.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    in realt� ragazzi � tutto molto semplice e lineare, ho molte collaborazioni e pochi clienti diretti, per varie ragioni che non sto qui a sviscerare.

collaboro con grafici freelance, con agenzie di pubblicit�, con web agency, con sistemisti freelance, con negozi di computer e con un paio di account.

Quasi tutti usano CMS open, ma quando hanno bisogno di qualcosa di leggermente pi� personalizzato anche solo nella grafica mi chiamano.

I prezzi del mio solo lavoro possono partire dai 650 � per un lavoretto veloce fino a no limits, anche se di quest'anno un progetto � arrivato a costare forse sui 10000 �, solo la mia parte.

proprio ieri sera un grafico freelance mio amico e partner mi ha messo in contatto con un'agenzia di pubblicit� alla ricerca di un freelance per progetti personalizzati, questa agenzia ha un suo CMS.

Anche per quanto riguarda i clienti piccoli con piccoli progetti in realt� � tutto molto semplice e lineare.
    - Sviluppo layout
    - Accettazione grafica -
    - Pagamento 1� rata
    - Sviluppo codice
    - Pubblicazione
    - Saldo
    Modifiche post online a partire da 50 � in su, dipende da quello che viene chiesto.
    Patti chiari iniziali di solito tutto fila liscio.

Emetto regolare fattura ad ogni lavoro, da me il nero non esiste tutti vogliono scaricare il mio costo. Ho le spese che hanno tutti per mantenere una famiglia con prole ed un tenore di vita dignitoso.

Quindi il mio unico consiglio �: creati una rete di collaborazioni affidabili.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

dimenticavo, anche se leggo tutti i giorni questo forum non ho molto tempo per rispondere: durante il giorno di solito le mie ore sono di solo lavoro escludendo le pause caffe.

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    in realt� ragazzi � tutto molto semplice e lineare, ho molte collaborazioni e pochi clienti diretti, per varie
    quello che vado dicendo da tempo

cmq grazie
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

comunque non credo di essere un troll :-)

comunque non credo di essere un troll :-)
    il suo pubblicare notizie false e tendenziose
    ha creato una sorta di incredulità agli occhi dei forumisti, i quali sono dovuri ricorrere a cure mediche
    La sua colpa è stata dichiarare pubblicamente di guadagnare mediante piccoli progetti che le vengono forniti senza specificare nessuna fonte, da qui si è susseguita una rincorsa a ingiurie verbali che ha causato il malcontendo generale diffuso.

Sebbene io stesso: Kahm, ho provveduto a mantenere l'ordine e la calma,mediante statistiche e prove certe ceh quanto detto non sia assolutamente vero, nulla è valso e il caos ha preso il sopravvento,

in realt� ragazzi � tutto molto semplice e lineare, ho molte collaborazioni e pochi clienti diretti, per varie ragioni che non sto qui a sviscerare.

collaboro con grafici freelance, con agenzie di pubblicit�, con web agency, con sistemisti freelance, con negozi di computer e con un paio di account.

Quasi tutti usano CMS open, ma quando hanno bisogno di qualcosa di leggermente pi� personalizzato anche solo nella grafica mi chiamano.

I prezzi del mio solo lavoro possono partire dai 650 � per un lavoretto veloce fino a no limits, anche se di quest'anno un progetto � arrivato a costare forse sui 10000 �, solo la mia parte.

proprio ieri sera un grafico freelance mio amico e partner mi ha messo in contatto con un'agenzia di pubblicit� alla ricerca di un freelance per progetti personalizzati, questa agenzia ha un suo CMS.

Anche per quanto riguarda i clienti piccoli con piccoli progetti in realt� � tutto molto semplice e lineare.
    - Sviluppo layout
    - Accettazione grafica -
    - Pagamento 1� rata
    - Sviluppo codice
    - Pubblicazione
    - Saldo
    Modifiche post online a partire da 50 � in su, dipende da quello che viene chiesto.
    Patti chiari iniziali di solito tutto fila liscio.

Emetto regolare fattura ad ogni lavoro, da me il nero non esiste tutti vogliono scaricare il mio costo. Ho le spese che hanno tutti per mantenere una famiglia con prole ed un tenore di vita dignitoso.

Mi chiedo solo una cosa, come è possibile trovare web agency o qualsivoglia collaboratore, che ti passi i lavori, nel momento in cui neanche si riescono a trovare normalmente i clienti?
    davvero esistono web agency con così tanti clienti da dover affidare a terzi questi lavori?
    scusami ma questa cosa mi lascia perplesso.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    il suo pubblicare notizie false e tendenziose
    ha creato una sorta di incredulità agli occhi dei forumisti, i quali sono dovuri ricorrere a cure mediche
    La sua colpa è stata dichiarare pubblicamente di guadagnare mediante piccoli progetti che le vengono forniti senza specificare nessuna fonte, da qui si è susseguita una rincorsa a ingiurie verbali che ha causato il malcontendo generale diffuso.

Sebbene io stesso: Kahm, ho provveduto a mantenere l'ordine e la calma,mediante statistiche e prove certe ceh quanto detto non sia assolutamente vero, nulla è valso e il caos ha preso il sopravvento,

ahhahahah

Permessi di invio