Non capisco una cippa di legalese e non ho alcun supporto da questo punto di vistaCredo queste cose costino molto...
Per le sanzioni, almeno fino a quando ho un income non rischio moltoHo letto che si tratta max del 4% delle revenue mi pare.
Interessante. Sai se gli sta andando bene? Da quanto sono operativi? Hanno targettato solo il mercato francese?Comunque alcuni miei conoscenti hanno attivato un servizio Cloud simile (credo) appoggiandosi ad un fornitore francese, da cui affittano le macchine e su cui fanno girare i loro sistemi.
Sono per certi versi molto simili (event-driven per esempio) ma LiteSpeed e' un drop in replacement per Apache, quindi come configurazione e supporto apps e' piu' semplice OOTB. E' velocissimo, soprattutto se usi il suo caching. In molti benchmarks vedrai che LS e' piu' veloce per contenuti dinamici di Nginx mentre per contenuti statici sono simili, a volte Nginx e' un po' piu' veloce con contenuti statici (js/css/img) ma dipende dal sito, dalla configurazione, etc. Tenendo conto che normalmente conviene usare una CDN per contenuti statici, la differenza si nota di piu' con roba dinamica IMO, quindi preferisco LS anche se costa.