forse sono stato poco chiaro:

prima di tutto ora in giro c'è solo la versione photoshop 7, ed è qui il problema io ho dichiarato per un finanziamento di aver preso la versione 6, purtroppo in Italia sono poco intelligenti siccome io ho la versione 7 invece della 6, mi bloccano il finanziamento, poco importa che la 7 costava quasi 500 euro di più per cui ci ho rimesso!!!

a parte questo, a me serve solo il cd originale e lo scatolo originale in modo che quando vengono a controllare gli faccio vedere che ho preso la versione che avevo dichiarato!!

tu mi dirai perchè allora hai preso la 7 invece della 6??? semplice perchè quando mi hanno dato la prima parte del finanziamento per iniziare gli investimenti la versione 6 era fuori commercio e c'era solo la 7!!! E perchè tutto questo? Perchè Tremonti (bis) ha bloccato tutti i finanziamenti già stanziati, con contratti già firmati per chissà quale motivo... per poi sbloccarli qualche mese dopo!!

ah già questo è un governo che aiuta le imprese... dimenticavo,
ma non voglio andare OT...

chiedo in prestito o noleggio la copia versione 6.0 se ce l'hai bene , altrimenti

ci sono mille motivi per andare in rovina, io sarò il primo a fallire prima ancora di cominciare per colpa di un numero...

Melville