Buonasera ragazzi, sono nuovo nel forum, vi ho sempre seguito dall'esterno perche trovavo le soluzioni leggendo i post, ora invece non riesco a trovarla. ho bisogno di estrapolare il valore di una tessera con il numero piu alto, ma non riesco, vi posto il codice qui sotto
vi ringrazio anticipatamente.codice:questa prima parte del codice mi estrapola le sezioni registrate e le converte in un unica variabile per la prossima query $Query_nome = "SELECT * FROM sezioni WHERE siglap = '$pv'"; $rs=mysqli_query($connect, $Query_nome) or die("Errore nella query $Query_nome: " . mysqli_error($connect)); //die("<b>Errore:</b> Impossibile eseguire la query della Combo"); $num = $row=mysqli_num_rows($rs); $i = "1"; while ($row=mysqli_fetch_array($rs)) { if ($num <= $i) { $pvs .= str_replace(' ','_',$row['1']) ."_anagrafe"; } else { $pvs .= str_replace(' ','_',$row['1']) ."_anagrafe, "; } $i++; } ora il mio problema: la query fa un controllo in piu tabelle nella variabile $pvs che sarebbe "orte_anagrafe, nepi_anagrafe, civita_castellana_anagrafe" variabile che cambia a seconda delle sezioni trovate $Query_nome = "SELECT * FROM ". $pvs .""; $rs=mysqli_query($connect, $Query_nome) or die("Errore nella query $Query_nome: " . mysqli_error($connect)); //die("<b>Errore:</b> Impossibile eseguire la query della Combo"); $num = $row=mysqli_num_rows($rs); while ($row=mysqli_fetch_array($rs)) { $nt = $row['0']; } mi estrapola solo le variabili della sezione orte_anagrafe dalla 001 alla 007 ma quelle della sezione nepi_anagrafe dalla 009 alla 012 e civita_castellana_anagrafe 008 no, dove sbaglio? in poche parole voglio che nell'echo oppure nella variabile mi scriva che l'ultima tessera con il numero piu alto trovato è la 012 echo "test - $nt";

Rispondi quotando