Lo so, me l'hanno fatto fare così, ma convince poco anche me, devo vedere di farlo diversamente.Il logo e' IMO troppo piccolo e poco leggibile
Chi me l'ha chiesto ancora non lo vede.
Questo potrebbe dipendere da come Bootstrap gestisce la navbar se il contenuto della pagina eccede l'area visibile e va fatto lo scroll oppure se il contenuto sta tutto nell'area visibile, perché scrollando la pagina il menu è visibile fino ad un certo punto, poi sparisce, devo verificare.Nella home c'e' un margine/padding al top prima della navbar, ma non c'e' (anzi e' in negativo, se guardi il logo) in altre pagine come Demo, Create, Privacy per esempio
Non avevo fatto l'upload del file della lingua inglese per i formNel contact form il campo email nella versione inglese e' mostrato come "form.email", e invece di "Subject" c'e' scritto "Subjecg" come placeholder.
Stessa cosa per "form.password", "form.password_confirm", "form.email" sulla pagina per create un nuovo viaggio, e stessa cosa sui form di registrazione e log in
Non lo conoscevo, grazie per il suggerimento, lo provo.Quel powered by TinyMCE e' brutto. Usa Trix editor invece (https://trix-editor.org/)
Con jQuery ci faccio diverse cose, tipo lo switch tra le attività quando si crea un viaggioPotresti fare a meno di jQuery
Vero.Bootstrap e' overkill per quel tipo di sito/design...
Perché attualmente sono hardcoded nel dbNella versione italiana le time zones sono in inglese
Queste sono cose nella TODO listPer i motori di ricerca non c'e' una meta description e il title dovrebbe dire qualcosa in piu' che soltanto il nome del sito
Hai ragione, devo aggiungere questo controllo.Dovresti richiedere la password corrente per cambiare email, password etc.
Hai provato a modificarlo e te l'ha fatto fare o hai solo potuto abilitare il campo nel form?Il campo username nella pagina del profilo e' disabilitato, pero' e' possibile cambiare lo username togliendo l'attributo disabled ed editando il campo...
Nel controller per la modifica del profilo utente faccio una verifica per questa cosa, ho un flag nel db che mi dice se si può modificare o no.
Se sei loggato l'email dovrebbe dartela in automatico, la password invece ti permette di crearne una esclusivamente per quel viaggio perché se vuoi che anche altri possano modificarlo gliela devi passare e non vorresti che fosse la password del login.Anche se sono loggato, mi chiede di settare password ed email quando creo un viaggio
Perché ne sei il creatore, un utente che non l'ha creato e che dovesse azzeccare il codice del tuo viaggio non potrebbe modificarlo senza la pass.E' possibile editare un trip anche senza password....
Magari devo nascondere il campo quando a visualizzare il viaggio è il creatore.
Quello dopo l'ultima activity no, devo trovare il modo di non farlo comparire, solo quello tra 2 activity funziona, scambia di posto le activity precedente e successivaIl pulsante Switch non fa nulla
Sto pensando a come cambiare la home, quella attuale l'ho fatta al volo per mettere online il sito e non lasciarla vuota.In nessuna parte del sito e' chiara l'utilita' del servizio.
In tal caso si possono sempre modificare i dati del viaggio secondo la nuova situazione.Tra l'altro la cosa della timeline non so quanto possa essere utile in pratica perche' basta che una cosa salti (un ritardo, una cancellazione etc) perche' salti tutta la timeline....
Mi rendo conto che non sia la cosa più pratica, ma attualmente non vedo alternativa più semplice.
Grazie per l'attenta analisi.