Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
prima qualche link
https://giornaledilecco.it/cronaca/s...le-iene-video/

https://www.mediasetplay.mediaset.it...09321201008C13

sebbene hanno confessato
sebbene hanno trovato tracce di sangue
sebbene una vittima li ha riconosciuti
Secondo "le iene" sono innocenti, ed a distanza di 10 anni in TV hanno portato prove che dimostrano la loro innocenza, ora non sta a me giudicare, ma come è possibile che 3 giudici,4 avvocati, 10 accusatori, 20 carabineri non hanno capito nulla?
Caro mio, non sarebbe la prima volta... tieni presente che, inoltre, statisticamente su 4 confessioni di reo confesso, una è bugiarda (per tantissimi motivi).

Che i formidabili esperti dei carabinieri facciano spesso caxxate nei prelievi è anche questo ben documentato e confermato da alcune sentenze. E sembrerebbe che anche stavolta ci sia un grosso problema di autenticità sulla macchia di sangue trovata nella macchina di Olindo...

Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef (le due vittime), già parecchio tempo fa era molto scettico sull'esito della sentenza: "Hanno confessato perché non avevano nessuno, vivevano uno per l'altra, punto e basta".

Seguendo per bene tutto l'ottimo lavoro del giornalista, ricordiamoci che Antonino Monteleone non è un comico nato con le Jene, ma un buon giornalista, i dubbi sono cresciuti anche in me. Lo stesso ex generale dei Ris, Luciano Garofano, esaminando tutta la documentazione del giornalista, ha avuto anche lui dei dubbi su questa sentenza...