Originariamente inviata da
M4V1
Controlla il log di laravel in /resources/logs/laravel.log per vedere se ci sono errori.
Io però credo che il problema sia il server web, non laravel.
Hai controllato che il file .htaccess nella root sia presente? Se non c'è prova con questo:
https://laravel.com/docs/5.7/installation#pretty-urls
ciao!
io sto usando laravael 5.5 al momento.
il file .htaccess nella cartella public ce l'ho.
ho provato mettere quello indicato nel link, ma nn cambia nulla.
questo il log:
codice:
#18 /var/www/html/justy/vendor/laravel/framework/src/Illuminate/Console/Command.php(183): Illuminate\\Container\\Container->call(Array)
#19 /var/www/html/justy/vendor/symfony/console/Command/Command.php(255): Illuminate\\Console\\Command->execute(Object(Symfony\\Component\\Console\\Input\\ArgvInput), Object(Illuminate\\Console\\OutputStyle))
#20 /var/www/html/justy/vendor/laravel/framework/src/Illuminate/Console/Command.php(170): Symfony\\Component\\Console\\Command\\Command->run(Object(Symfony\\Component\\Console\\Input\\ArgvInput), Object(Illuminate\\Console\\OutputStyle))
#21 /var/www/html/justy/vendor/symfony/console/Application.php(946): Illuminate\\Console\\Command->run(Object(Symfony\\Component\\Console\\Input\\ArgvInput), Object(Symfony\\Component\\Console\\Output\\ConsoleOutput))
#22 /var/www/html/justy/vendor/symfony/console/Application.php(248): Symfony\\Component\\Console\\Application->doRunCommand(Object(Illuminate\\Database\\Console\\Migrations\\MigrateCommand), Object(Symfony\\Component\\Console\\Input\\ArgvInput), Object(Symfony\\Component\\Console\\Output\\ConsoleOutput))
#23 /var/www/html/justy/vendor/symfony/console/Application.php(148): Symfony\\Component\\Console\\Application->doRun(Object(Symfony\\Component\\Console\\Input\\ArgvInput), Object(Symfony\\Component\\Console\\Output\\ConsoleOutput))
#24 /var/www/html/justy/vendor/laravel/framework/src/Illuminate/Console/Application.php(88): Symfony\\Component\\Console\\Application->run(Object(Symfony\\Component\\Console\\Input\\ArgvInput), Object(Symfony\\Component\\Console\\Output\\ConsoleOutput))
#25 /var/www/html/justy/vendor/laravel/framework/src/Illuminate/Foundation/Console/Kernel.php(121): Illuminate\\Console\\Application->run(Object(Symfony\\Component\\Console\\Input\\ArgvInput), Object(Symfony\\Component\\Console\\Output\\ConsoleOutput))
#26 /var/www/html/justy/artisan(35): Illuminate\\Foundation\\Console\\Kernel->handle(Object(Symfony\\Component\\Console\\Input\\ArgvInput), Object(Symfony\\Component\\Console\\Output\\ConsoleOutput))
#27 {main}
ti ho postato le ultime righe, ma se vuoi te lo posto tutto.
cmq non mi sembra di vedere nulla su voyager.