Io su questa ho imparato a non farci troppo affidamento, purtroppo finché non ti capita pensi che in un giorno si risolva sempre tutto.
Nell'azienda dove lavoro, negli ultimi 2 anni ci è successo che:
- un autotreno uscito di strada abbia abbattuto l'armadio di derivazione delle linee telefoniche della zona: 8 giorni lavorativi senza telefono fisso e internet
- a seguito della richiesta di disattivazione di una linea ISDN dedicata al fax, TIM nel dubbio ha pensato bene di segarci anche la linea analogica: 6 giorni lavorativi per riavere la linea (ci hanno riattivato anche il fax e non si riesce a venirne fuori)
- abbiamo richiesto il passaggio a Vodafone, verifica copertura effettuata, contratto sottoscritto, TIM stacca la linea, il tecnico Vodafone arriva in giornata e si rende conto che qui la linea Vodafone non ci arriva: più di una settimana senza internet in attesa di rientrare in TIM
- la settimana scorsa c'è praticamente stata un'alluvione 3 giorni senza internet, telefono fisso e cellulari Wind/3/Iliad
Insomma, speriamo che non succeda, ma perché rischiare?


Rispondi quotando