Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
...che chiaramente ha già tuttoditutto...
Si tratta del figlio (molto giovane) di mio zio, famiglia più che agiata, ed è un ragazzo che conosco davvero pochissimo.
La busta col cash la escludo per principio. Vorrei trovare qualcosa che sia simbolico dell'ingresso nell'età adulta. O che comunque possa piacergli avere, fermo restando che, come accennato, sicuramente qualsiasi sfizio anche molto costoso, non credo proprio gliel'abbiano fatto mancare.

Faccio quindi appello (ancora!) alla ricchezza culturale e di esperienze di tutti voi
sinceramente ho litigato numerose volte con mia ex ragazza/miei genitori
per la scelta da fare come regalo alle persone agiate o loro figli

il problema che si ripercuote è che loro quando fanno i regali possono permettersi TUTTO, IO invece devo stare attento ad ogni cosa per cui a volte cerco di far capire regali minuscoli che dovrebbero cercare di contenersi!
il mio consiglio se non vuoi litigare con genitori/sua moglie etc è di fare un regalo contenuto, che loro possano capire in futuro di contenersi altrimenti la litigata è dietro l'angolo , come già è successo a me per pareggiare i conti
di seguito i vari regali che abbiamo fatto:

-libro
-guantoni da boxe
-collanina in oro
-orologio di marca
-invito a cena al ristorante
-vino abruzzese

non so ora il tuo livello di ricchezza, ma se hai problemi come me, stare a competere a pareggiare i conti con i regali con persone ricche...LASCIA PERDERE è una gara persa in partenza
questo la mia ex non lo ha mai capito!