è più laborioso ma si lava anche quella, scegli tu.
è più laborioso ma si lava anche quella, scegli tu.
Ascolta! Ti è stato dato un consiglio in base a ciò che hai detto e richiesto! Siccome noi non siamo davanti al tuo PC che possiamo vedere di persona ciò che succede e ciò che si può fare, andiamo per intuizione! Se il consiglio a te non piace sei livero di non attuarlo senza essere sgarbato o ironico verso chi cerca di aiutarti!
@Vincent,Zeno
Scusa se sono intervenuto!!
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
avvia una distro linux da cd/usb e vedi come va
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
e non per insistere, ti togli ogni dubbio di problemi software e bypassi eventuali persistenze di virus;
una distro linux la trovi ovunque, gratuitamente, la metti su cd o su usb e l'avvii dal dispositivo (non la installi in modo che il tuo win rimane tale e quale)
se la distro va, il problema è windows
se la distro non va, è un problema hardware e almeno smetti di ripristinare a nastro![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).