Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
ciao

Serve sapere riga e colonna che indicano la posizione esatta del/i carattere/i non validi su quella stringa json. In genere sulla console dovrebbero saltare fuori queste informazioni ma forse su IE non vengono specificate troppo bene.
Prova magari ad usare un qualche validatore JSON e, una volta buttato lì il testo, vedi cosa salta fuori.

Prova con questo: https://jsonformatter.curiousconcept.com/
Chiaramente devi copiare l'esatto testo JSON originale che poi viene restituito su quella chiamata AJAX (sempre che tu possa recuperarlo in qualche modo) quindi lo incolli nel validatore e clicchi su "Process". Sotto ti dovrebbero saltare fuori tutti gli eventuali errori.


In quel caso si sta effettuando la chiamata AJAX usando jQuery cer cui il parsing viene fatto (comunque) in modo automatico.
Fammi capire però, in questo caso ti sta funzionando?

Se utilizzi jQuery potresti impostare la chiamata con l'apposito metodo .getJSON() (che sostanzialmente è una scorciatoia della funzione ajax con dataType:"json").


Perdonami ma qui mi son perso. Di quale problema stai parlando esattamente? "Method Not Allowed" quando e dove ti salta fuori?
si mi funziona perchè in ajax ho messo dataType:"json" quindi non ho fatto il parse dopo...era più facile del previsto...
Si scusa, "Method Not Allowed" mi esce fuori quando faccio la chiamata ajax all'API... con explorer non si verifica e funziona invece...

Invece, per aggiungere dei parametri al body della chiamata in ajax?