
 Originariamente inviata da 
Electro
					
				 
				macunner, stai facendo un enorme calderone di cazzate miste a qualcosa di vero.
Che i 5 stelle avrebbero fatto un contratto con qualcun'altro lo hanno detto prima delle elezione, quindi è inutile che stai a fa sta lagna.
Che "contratto" sia in realtà un modo di chiamare diversamente l' "alleanza", hai molta ragione, non è proprio la stessa cosa, ma son quasi la stessa cosa. Tuttavia a prescindere di quanto detto, i 5stelle lo avevano annunciato, e la gente ha votato accettando.
Il parlamentare in questione, nell'ignoranza di noi tutti sulla faccenda, può essere al più giustificato del fatto che abbia abbandonato i 5S se effettivamente questi hanno "cambiato programma" e passi nel misto (e non si dimetta, ripeto, sempre se è il partito ad aver cambiato programma e non lui idea).
In nessun modo però è giustificabile che passi a Forza Italia (forza italia e belusconi son sempre gli stessi, e sono sempre stati l'antitesi dei 5stelli, ergo l'unico motivo per passarvici è che hai cambiato idea), purtroppo questo punto gli garantisce oggettivamente di essere considerato un pagliaccio, e legittima gli attacchi (ovviamente nei limiti della legalità).