Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
se intendi usare l'apparato elettromagnetico l'isolante a infiltrazione è meglio metterlo dopo che il muro sarà asciutto, prima non avrebbe senso. cioè se "tagli il muro" (con isolante ed infiltrazione o lamina plastica) l'apparato elettromagnetico sarà inutile: il suo scopo è invertire la polarità e impedire le risalita, e se la blocchi fisicamente non servirà invertire la polarità di qualcosa che non c'è più.
fare le infiltrazioni di isolante è solo un lavoro di pazienza, non serve essere del mestiere: basta accortezza e seguire le istruzioni, un po' di attrezzatura per forare il muro e inserire l'isolante (occhio a non forare le tubazioni di acqua-gas-corrente-scarichi). in caso di taglio reale del muro allora si: servono macchine apposite e gente del mestiere.
Se non individui la causa rischi di fare dei lavori per niente
Under construction...
@Monikan72
... rileggendo noto che parli di muri della tavernetta (m'era sfuggito), ma parli di un interrato o i muri danno all'esterno?
se è un interrato l'approccio deve essere tutto differente da quello che ho suggerito
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 19-12-2018 a 01:58
Infatti. Inoltre butti via soldi in improbabili apparecchi elettromagnetici che funzionano a inversione dei poli magnetici, quadrupla osmosi inversa e campi antigravitazionali. Da fare invidia alla fantacienza di Star Trek.
Stai lontano dai venditori di padelle che già ne abbiamo abbastanza in altri ambiti
Professionista > individuazione della causa > possibili soluzioni > tempi di esecuzione > preventivo.
Da qui in avanti decidi tu se risolvere o meno il problema.
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164