Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Aiutatelo, per favore

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Come puoi non condividere la mia idea se non l'ho mai espressa?

La esprimo: la penso più o meno come te ma esattamente come te entrambi produciamo un pensiero populista e senza senso.
    Un po' come i grillini prima di entrare al Governo, facile sparare cifre a 9, 12, 64 zeri da utilizzare per risolleverare il paese e soprattutto la gente che è in difficoltà.
    Poi però si sono accorti che per ottenere quei soldi o crei una zecca clandestina e stampi soldi a volontà, cosa poco saggia, oppure inizi a tagliare, tagliare, tagliare e chiedere alla gente di fare tanti sacrifici, soprattutto a chi non ha più manco la pasta adesiva della dentiera.

Questo però non ci aiuta a capire se Davide Crippa sta sfruttando o meno la sua posizione politica.
    E' così?

E' così?

Quello che si sa è che gli stessi grillini, mi pare anche Di Maio, si siano fortemente opposti all'ecotassa.
    la politica mio caro è fatta di compromessi

non mi sto inventando nulla
    lo scopo finale quale è? il popolo alla fine di tutto questo giro ciguadagna? si è vero che cì'è una persona che ha ricevuto un favore, ma alla fine della fiera ceh ne esce fuori?
    PENSACI
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    la politica mio caro è fatta di compromessi

non mi sto inventando nulla
    lo scopo finale quale è? il popolo alla fine di tutto questo giro ci guadagna? si è vero che c'è una persona che ha ricevuto un favore, ma alla fine della fiera che ne esce fuori?
    PENSACI
    ma e' un ragionamento che vale da adesso che c'e' il M5S al governo o valeva anche prima?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ma e' un ragionamento che vale da adesso che c'e' il M5S al governo o valeva anche prima?
    anche quando c'era Berlusconi di esempi lampanti se ne perdono di favori fatti in cambio
    ed io mi sono andato a vedere chi ne giovava, cosa voleva, cih partecipava

chissa perchè io faccio le ricerche
    i giornali da bagno NO...mah!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio