scappa finchè sei in tempo
falliremo come nazione, ci acquisterà il Congo
non sanno come affondarci, questo è il colpo di grazia
è una ottima mossa, risorgeremo
prevedo che entro 2 anni supereremo DUBAI
diventeremo tutti piu ricchi
che gran caz**ta
NOOOOOOOOOOOOOooooooooooo
devo preoccuparmi?
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Saucer guarda che bello l'aereo da guerra F-35.
Tra un po' arrivano. 100 Mln l'uno.
E sapessi i costi di manutenzione, solo con quelli tu e io viviamo di rendita per parecchi anni. Ma vuoi mettere che figurone?
https://youtu.be/CnSIjUSyVuc?t=43
Ultima modifica di macrunner; 21-12-2018 a 14:30 Motivo: aggiunto video bellico
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164
Già, ma il problema è che anche con questo "governo del cambiamento" si continua a sperperare denaro pubblico.
Almeno una volta avevamo meno problemi, ora è da incoscienti continuare a farlo quando dobbiamo 60/70 miliardi di euro l'anno solo di interessi...
Grazie al "governo del cambiamento" che "abbiamo abolito la povertà" e "rimpatrio di 600 mila clandestini" e decine, decine di altri frase idiote che Gentiloni adesso sembra Churchill durante la seconda guerra mondiale...
In ogni fase storica vengono presi in giro i cittadini, ora tocca voi farlo... pazienza.
Ultima modifica di Linkato; 21-12-2018 a 15:00
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Credo che a Saucer e altri si debba spiegare il concetto che se un padre di famiglia ha un reddito di 1200 Euro e i suoi due figli vogliono entrambi l'iPhone XS Maxmillegiga è impossibile accontentarli senza accedere ad un finanziamento, far finta che questo padre di famiglia abbia già acceso un mutuo per la casa, per le cure dentistiche della moglie e per l'acquisto dell'auto non giova alla sua situazione economica compromettendone la solvibilità nel medio breve periodo.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non vedo dove tu possa aver intuito questo dalle mie parole.
Il buon padre di famiglia sa condurre la sua famiglia fuori dai problemi condividendo i sacrifici con tutti i membri, nessuno escluso, fino al raggiungimento del fine prefisso.
Nessuna famiglia fallisce se alla guida c'è un padre assennato e capace di condividere i sacrifici.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Figurati... quello ci credevi tu e tutti quelli che si bevevano le balle durante la campagna elettorale nonostante tecnici obbiettivi spiegavano che si prometteva la fuffa...
Assieme a:
"600 mila clandestini a casa" -
"Ilva parco acquatico" -
"blocchiamo la Tap in una settimana" e decine di altre baggianate simili per parecchi gonzi...
La la cosa ben più grave e che mi ha fatto veramente vergognare è stata la sceneggiata sul balcone al grido "abbiamo abolito la povertà".
"abbiamo abolito la povertà"
E chi si aspettava una cosa ridicola come questa, davanti a tutto il Mondo? Neanche io...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"