Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Porta Pass + Pass

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Figurati.

Se posso chiederti un piacere, quell'immagine li fatto in svg non riesci a caricarmela in png?
    Potrei anche e senza troppo sforzo ma preferisco spiegarti come poterti arrangiare da solo.
    Ho postato il codice di quella pagina in cui è incluso il codice dell'immagine svg. Quello che devi fare è ottenere un file con estensione .svg da quel blocco di codice, e passare poi quel file su un qualsiasi convertitore "svg to png"; ne trovi a bizzeffe anche online.

Quindi:
    - seleziona il blocco di codice <svg> (dal file html che avrai salvato o anche direttamente dal mio precedente post)
    - in un qualsiasi code editor (ad esempio il "Blocco note") crea un nuovo documento e appiccicaci quel codice (ripeto, solo quel blocco da <svg> a </svg> compresi questi due tag)
    - salva il documento come un normale file con estensione .svg
    - apri l'home page di zio gugol e inserisci qualcosa del tipo "svg to png"
    - clicca su "Mi sento fortunato" (giusto per far crescere l'autostima, altrimenti fai una normale ricerca)
    - sul primo servizio online che trovi ci dovrebbe essere qualcosa dove puoi caricare il tuo file .svg
    - la conversione dovrebbe partire in automatico, altrimenti clicca su qualche pulsante del tipo "Converti"
    - una volta terminata la conversione dovrebbe apparire, da qualche parte sulla pagina, l'immagine png
    - clicca su "download" o qualcosa del genere
    - il gioco è fatto

Poi se hai difficoltà chiedi pure.

Chiaramente il png ottenuto farà fede al file originale svg, dove il nastro è di colore blue.

Grazie mille e scusami
    Di che?!
    Qualcuno disse: "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"

Buon proseguimento e, data l'ora, buon pranzo.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Grasssssssssssssssssie buon pranzo e buone feste

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Figurati.

Potrei anche e senza troppo sforzo ma preferisco spiegarti come poterti arrangiare da solo.
    Ho postato il codice di quella pagina in cui è incluso il codice dell'immagine svg. Quello che devi fare è ottenere un file con estensione .svg da quel blocco di codice, e passare poi quel file su un qualsiasi convertitore "svg to png"; ne trovi a bizzeffe anche online.

Quindi:
    - seleziona il blocco di codice <svg> (dal file html che avrai salvato o anche direttamente dal mio precedente post)
    - in un qualsiasi code editor (ad esempio il "Blocco note") crea un nuovo documento e appiccicaci quel codice (ripeto, solo quel blocco da <svg> a </svg> compresi questi due tag)
    - salva il documento come un normale file con estensione .svg
    - apri l'home page di zio gugol e inserisci qualcosa del tipo "svg to png"
    - clicca su "Mi sento fortunato" (giusto per far crescere l'autostima, altrimenti fai una normale ricerca)
    - sul primo servizio online che trovi ci dovrebbe essere qualcosa dove puoi caricare il tuo file .svg
    - la conversione dovrebbe partire in automatico, altrimenti clicca su qualche pulsante del tipo "Converti"
    - una volta terminata la conversione dovrebbe apparire, da qualche parte sulla pagina, l'immagine png
    - clicca su "download" o qualcosa del genere
    - il gioco è fatto

Poi se hai difficoltà chiedi pure.

Chiaramente il png ottenuto farà fede al file originale svg, dove il nastro è di colore blue.

Di che?!
    Qualcuno disse: "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"

Buon proseguimento e, data l'ora, buon pranzo.

Permessi di invio