Ciao a tutti qualcuno gentile può spiegarmi in parole povere a cosa serve e con i suoi attributi, ne sarei davvero grado.
Ho provato a leggere la guida di html.it ma nn c'ho capito nulla
Ciao a tutti qualcuno gentile può spiegarmi in parole povere a cosa serve e con i suoi attributi, ne sarei davvero grado.
Ho provato a leggere la guida di html.it ma nn c'ho capito nulla
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Ecco appunto queste parole chiavi forwards a cosa servono?
C'è scritto a cosa servono!!!!
L'elemento manterrà i valori di stile impostati dall'ultimo fotogramma chiave (dipende dalla direzione dell'animazione e dall'animazione, numero di iterazioni)The element will retain the style values that is set by the last keyframe (depends on animation-direction and animation-iteration-count)
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone