Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Allora chiariamo qualche punto ( ne ho saltato qualcuno per la fretta...)
1) i contratti a tempo determinato...
3) Il contratto a tempo, permette alle aziende di tener sotto continuo stress gli operai/impiegati...
4) Regolarizzare i contratti ....
E un bel sticaxxi ce lo vogliamo aggiungere?
Posso anche essere d'accordo con te, generalizzando, ma sarebbero discorsi da bar tra una birra e l'altra.
Certo se al posto della birra ci fosse anche qualche canna passeremmo a discorsi più impegnativi come fuori dall'euro, basta finanziare le banche, stop a Equitalia, no ai vaccini, scie chimiche, stipendio fisso per tutti per Legge, e contatti alieni, ma... il Boss Salvini ha detto no, accontentiamoci di parlare di come affossare ancora di più la piccola e media impresa, il Mostro, anzi una bella Legge per chiudere tutto

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
5) Per poter alimentare i consumi, occorre la "serenità" dei cittadini e la si ottiene dando loro un lavoro stabile.
Per seguire e sostenere il tuo ragionamento io aggiungerei anche un messaggio a reti unificate, tutte le sere dalle ore 20.00:

L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti.

Poi un po' di televisione tette e culi, un bel programma di informazione come Striscia la notizia, soprattutto con veline con tante tette e culi.
Più serenità di così, non sei d'accordo?

Saucer, questa è la realtà, è inutile che facciamo i filosofi, ficcatelo bene nella testa: il vero problema non sono i 5S, ma nemmeno la Lega, il PD, Berlusconi.