Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
qualche tempo fa ci fu una iper polemica perche' su un volo di linea c'erano alcuni irregolari ammanettati con scorta in fase di rimpatrio.
i buonisti giudicarono la cose lesiva della dignita' delle persone e si grido' alla tortura, agli animali negli allevamenti intensivi che sono trattati meglio, e via dicendo.

gia' allora dissi che un irregolare che viene rimpatriato va trattao come ostile, in quanto si presuppone che non voglia tornare a casa (altrimenti non sarebbe proprio partito...) e che quindi qualche misura di sicurezza e' necessaria... ora c'e' la conferma scontata
L'italia è piena di ipocriti e buonisti, finchè non viene invaso il proprio orticello.
Clamoroso il caso di una famosa spiaggia italiana, nota per essere frequentata prevalentemente da persone di partiti politici della sinistra italiana benestanti, per intenderci quelli che vanno predicando ai 4 venti l'accoglienza indiscriminata, che quando si trattò di ospitare in quel comune un paio di immigrati tutti si opposero, persone e istituzioni, dicendo che avrebbe rovinato il turismo della zona, chi vuol capire capisca.