Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Redict in Php per impedire incorporamento delle proprie pagine web

Buongiorno,

io uso solitamente questo codice in javascript per impedire che una mia pagina web venga incorporata su un altro sito tramite iframe
    codice:
    <script type="text/javascript">    if (top !== self) top.location.href = self.location.href; </script>
    esiste la possibilità di ottenere lo stesso effetto, ma usando uno script in php?

Grazie

Utente di HTML.it
    Puoi usare l'header X-Frame-Options: https://www.keycdn.com/blog/x-frame-options

da php usando la funzione header(), ma se puoi ti consiglio di impostarlo lato server.

grazie mille. Siccome io non sono pratica molto. Potresti, se possibile, farmi un esempio con il codice completo in modo che possa incollarlo sulla mia pagina web?

grazie in ogni caso

Utente di HTML.it
    Ciao, come ti ha giustamente suggerito M4V1 puoi mandare l'intestazione X-Frame-Options al browser.

Dovresti aggiungere la seguenti righe al file .htaccess del tuo sito web:
    codice HTML:
    <ifModule mod_headers.c>
        Header set X-Frame-Options SAMEORIGIN
    </ifModule>
    Trovi il file .htacces nella root del tuo sito, altrimenti crealo (deve chiamarsi .htaccess e basta, senza estensione).

Altrimenti in PHP aggiungi la seguente riga prima di qualsiasi output HTML (altrimenti generi un errore)

Codice PHP:
    header('X-Frame-Options: SAMEORIGIN'); 

Grazie mille, sono riuscita !!! Veramente pazienti e gentili.

Permessi di invio