Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Mi pare che tu stia un toninello esagerando. Il discorso "o sei con noi o sei di" esiste perlomeno da anni (comunisti! gufi!!) se non da decenni. Allargando così tanto il punto di vista si potrebbe fare un paragone con qualunque cosa, ma sarebbe una inutile forzatura.

Al di la dei voli pindarici sono d'accordo che la situazione venezuelana metta i brividi.
    Ultima modifica di lnessuno; 25-01-2019 a 15:26

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Mi pare che tu stia un toninello esagerando. Il discorso "o sei con noi o sei di" esiste perlomeno da anni (gufi!!)
    a parte che l'ho premesso che non era paragonabile, il succo era che anche qui da noi sono ormai anni che la politica si sta via via "inferocendo" sempre di piu', i toni si alzano sempre di piu', e' sempre una lotta a chi piscia piu' lungo, e' un susseguirsi di lanci di benzina sul fuoco ovunque, in special modo sui social, e' un continuo fomentare gli animi, estremizzare (anche se solo a parole per il momento) le situazioni.
    un sindaco che butta i vestiti ad un senzatetto e se ne vanta on line. un'altra che nega la mensa scolastica ai figli di immigrati (questa non ricordo se l'ha messo anche lei on line). e il peggio e' che ste cose sono fatte da parte di esponenti politici piu' o meno di primo piano.

ripeto, non siamo il Venezuela, ma la strada che stiamo imboccando a me personalmente non piace per niente. Teniamo pero' conto che per arrivare a Maduro, il Venezuela ci ha messo diversi anni. anche loro in un qualche momento avranno virato verso la strada sbagliata.

i miei saranno anche voli pindarici ma magari, se si iniziasse a darsi una regolata fin da ora, non sarebbe male.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio