Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: influenza

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    NoVax?
    Non ho mai preso in considerazione il vaccino.... al massimo qualcosa di omeopatico!
    Anzi, se qualcuno volesse consigliarmi qualcosa per il prossimo anno magari ci faccio un pensierino

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Non ho mai preso in considerazione il vaccino.... al massimo qualcosa di omeopatico!
    Anzi, se qualcuno volesse consigliarmi qualcosa per il prossimo anno magari ci faccio un pensierino
    cerca cure omeopatica di aglio+alcoohol
    è un portento
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    omeopatico....

meglio se compri una cassetta d'arance: sono piu' buone, costano infinitamente meno e, soprattutto, servono a qualche cosa.
    Immagini allegate Immagini allegate
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    cerca cure omeopatica di aglio+alcoohol
    è un portento
    aglio+alcool??
    piuttosto mi bombardo di tachipirina 1000!

non male l'idea delle arance, è già da un po' che cerco di consumarne più del solito e oltre a piacermi molto hanno un carico di vitamine non indifferente!
    Io dicevo un vaccino omeopatico tipo quelli in granuli, da prendere ogni giorno per circa un mese.. molte persone che conosco ne hanno tratto benefici! Comunque se ne parla per il prossimo anno, ormai è inutile.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    aglio+alcool??
    piuttosto mi bombardo di tachipirina 1000!

non male l'idea delle arance, è già da un po' che cerco di consumarne più del solito e oltre a piacermi molto hanno un carico di vitamine non indifferente!
    Io dicevo un vaccino omeopatico tipo quelli in granuli, da prendere ogni giorno per circa un mese.. molte persone che conosco ne hanno tratto benefici! Comunque se ne parla per il prossimo anno, ormai è inutile.
    tutta roba chimica che va nel sangue
    dai su, fai una semplice ricerca e vedrai cosa ne pensano le persone
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Ad oggi, in azienda son caduti sotto la scure dell'influenza il 40% dei dipendenti.
    Io continuo, senza vaccini o integratori, a rigar dritto ( coprendo anche i ruoli di chi manca ) in azienda.

C'e' chi vive con i medicinali nella borsa e chi invece li utilizza solo quando strettamente necessario.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio