Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    notizia dell'ultima ora
    mi chiama al telefono (poco fa), abbiamo totalizzato un buon margine in positivo oggi,ovviamente io non me ne intendo è lui che mi dava indicazioni
    poi mi racconta un po la storia, e il tutto inizia a farsi sentire...uhm non so

ve la faccio breve:
    lui conosce una ragazza cinese su internet (qui taglio molto che vabbeh...)
    lei gli parla del suo lavoro di trader, di come sta bene etc, e lo invita senza spingere tanto (mi ha fatto vedere i messaggi) a fare anche lui trading,lui ha messo 1000$, e si è fatto consigliare ognivolta da lei
    questo mio amico ovviamente contatta anche me, in quatno ero interessato a qualche dritta, e cosi mi passa le indicazioni man mano, che io seguo, ovviamente puntando MOOOOLTO meno soldi
    per una settimana le cose USDNZD sono andate un po male ed in effetti abbiamo entrambi perso soldi (piu lui) , io la ho presa come una esperienza
    oggi c'è stata una grande rimonta, e l'agente cinese gli fa subito notare che sebbene con 1000$ avesse guadagnato bene, con 10.000$ sarebbe stato un successone
    lui ora non sa che fare, io gli ho detto che (forse)è l'occasione buona di perdere tutto in un botto

io sono libero di riscuotere, ma mi incuriosice la cosa
    sono pochi soldi i miei, è solo la curiosità, di capire, di sapere di cosa parlano quindi da qui parte il mio thread per cercare consigli etc...

che ne pensate?
    e non fate i soliti malfidati UFF
    sembra proprio la vechia truffa della ragazza che ti adesca, ti fa investire un po' per farti vedere quanto bene guadagni per poi spillarti l'investimento grosso... occhio...

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    ciao amico Kham, molla tutto subito, il forex come anche il mercato azionario non è prevedibile,ci sono premi nobel dell'economia, super professionisti della finanza che si appoggiano a previsioni fatte da matematici, fisici (prestati al mondo dell'economia) con phd nelle migliori università del mondo, hedge funds che possono analizzare il mercato utilizzando database di milioni di euro, beh anche tutti questi sbagliano le previsioni.
    Perchè sono idioti? no, semplicemente perchè non puoi prevedere se domani il presidente di una nazione si alza con la luna storta e dichiara guerra a mezzo mondo, oppure se un'azienda che ha sempre presentato bilanci fiorenti in realtà li truccava nonostante i controlli ferrei e dall'oggi al domani fallisce...
    Ci sono persone ad esempio che nel 2008 persero interi patrimoni accumulati in un'intera vita in un solo giorno, e non ti parlo di sprovveduti, stiamo parlando di milioni e milioni di euro persi in un solo giorno.
    Tu mi dirai "se è come dici tu perchè le banche continuano ad investirci?"
    semplice, hanno così tanti soldi che possono assorbire le perdite anche nel lungo periodo, cosa impossibile per un investitore medio o piccolo.
    Vorrei anche sottolinearti che ci sono sim e piattaforme di investimento che ti possono anche obbligare a vendere in perdita anche contro la tua volontà, nel caso in cui ad esempio il corso azionario o dei cambi superi un certo livello aleatorio, specie se investi in leva, naturalmente queste cose non te le dicono quando firmi il contratto, sono delle microclausole quasi invisibile a occhio nudo.
    In breve, lascia perdere tutto, o finirai nel parco buoi.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ciao amico Kham, molla tutto subito, il forex come anche il mercato azionario non è prevedibile,ci sono premi nobel dell'economia, super professionisti della finanza che si appoggiano a previsioni fatte da matematici, fisici (prestati al mondo dell'economia) con phd nelle migliori università del mondo, hedge funds che possono analizzare il mercato utilizzando database di milioni di euro, beh anche tutti questi sbagliano le previsioni.
    Perchè sono idioti? no, semplicemente perchè non puoi prevedere se domani il presidente di una nazione si alza con la luna storta e dichiara guerra a mezzo mondo, oppure se un'azienda che ha sempre presentato bilanci fiorenti in realtà li truccava nonostante i controlli ferrei e dall'oggi al domani fallisce...
    Ci sono persone ad esempio che nel 2008 persero interi patrimoni accumulati in un'intera vita in un solo giorno, e non ti parlo di sprovveduti, stiamo parlando di milioni e milioni di euro persi in un solo giorno.
    Tu mi dirai "se è come dici tu perchè le banche continuano ad investirci?"
    semplice, hanno così tanti soldi che possono assorbire le perdite anche nel lungo periodo, cosa impossibile per un investitore medio o piccolo.
    Vorrei anche sottolinearti che ci sono sim e piattaforme di investimento che ti possono anche obbligare a vendere in perdita anche contro la tua volontà, nel caso in cui ad esempio il corso azionario o dei cambi superi un certo livello aleatorio, specie se investi in leva, naturalmente queste cose non te le dicono quando firmi il contratto, sono delle microclausole quasi invisibile a occhio nudo.
    In breve, lascia perdere tutto, o finirai nel parco buoi.
    e se lascio il mio piccolo magro bottino e lo lascio fruttare investendo in fiorini?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    e se lascio il mio piccolo magro bottino e lo lascio fruttare investendo in fiorini?

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    si, ho capito
    non darò piu soldi a questo sistema

poi non so se il mio amico sia stato raggirato, secondo me NO, era lui che decideva se confermare le operazioni
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Dai, la ragazza cinese... questa storia puzza di bruciato, ma tanto.
    Consiglio non richiesto: molla e, se riesci, recupera i soldi che hai investito.

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Dai, la ragazza cinese... questa storia puzza di bruciato, ma tanto.
    si, anche io dicevo cosi
    mi faccio mandare gli screen della chat, e li posto qui che devo dire...
    si, mi rendo conto che la storia potrebbe sembrare inventata, detta cosi è assurda, dai mi faccio dare gli screen

Consiglio non richiesto: molla e, se riesci, recupera i soldi che hai investito.
    fortuna pochi io
    mi sta dicendoche gli ha mandato diversi messaggi per fargli capire quanto poteva guadagnare investendo grosse somme o.O

ok ecco gli screen
    insomma conosce questa ragazza cinese in una chat per imparare le lingue (me lo ha detto alla fine)
    questa dopo un po gli dice che preferisce parlare su wechat, un'applicazione che usano in cina dice che la APP per le lingue è troppo lenta BOOH

http://www.suale.it/a/anne/6.png
    parlano del piu e del meno, coem amici

http://www.suale.it/a/anne/5.png
    dopo un po, gli chiede che lavoro fa, lei gli dice che è una trader, se lui ha mai fatto investimenti, e se vuole provare che lo aiutava, anzi è stato lui a chiederlo!

http://www.suale.it/a/anne/4.png
    appena versa i soldi 1000$, gli dice che la sua azienda sta facendo una promozione, e che versando 10.000$ avrebbe avuto piu benefici

http://www.suale.it/a/anne/3.png
    mentre fanno trading e lei gli passa su cosa comprare e vendere ,continua a scherzare da bravi amici

oggi la botta di guadagno:
    http://www.suale.it/a/anne/1.png
    http://www.suale.it/a/anne/2.png
    lui mi aveva passato anche a me le indicazioni di Anne, insomma poi appena gli ha detto che conveniva investire di piu, si è cag*ato sotto, in effetti il ritorno in soldi c'è stato, sembra brava , sa quello che dice!
    Ma suggerisce veramente di investire pesante
    Ultima modifica di Kahm; 31-01-2019 a 16:44

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Fai le domande e vediamo cosa ti serve.
    Il nuovo iMac PRO, abbonamento a Netflix per 5 anni, tutte le pappe e lettiere per il mio micio per i prossimi 5 anni, abbonamento a vita per qualsiasi cinema, abbonamento vita su Amazon libri Prime, un piccolissimo vitalizio di 1.000 euro al mese.
    Basta e non mi pare di aver chiesto chissà che.
    Ti ringrazio moltissimo!

ok ecco gli screen
    E' la prima volta che vedo gli screen di una chat in cui un tizio viene truffato, indotto a liberarsi dei suoi risparmi che frutteranno una bella provvigione alla cinese.

Permessi di invio