Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che vedo gli screen di una chat in cui un tizio viene truffato, indotto a liberarsi dei suoi risparmi che frutteranno una bella provvigione alla cinese.
    ma che avete capito
    lui ha aperto un conto forex, la cinese (anne) non ha user e pass suoi
    lei mandava solo indicazioni su cosa investire

ed in effetti ha guadagnato, pure bene, e fino ad ora non ha chiesto NULLA in cambio
    anzi, ha detto che se investe di piu può guadagnare di piu

è il TUTTO che non capisco se è una fregatura o meno,
    e se SI, COME!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma che avete capito

ed in effetti ha guadagnato, pure bene, e fino ad ora non ha chiesto NULLA in cambio
    anzi, ha detto che se investe di piu può guadagnare di piu

è il TUTTO che non capisco se è una fregatura o meno,
    e se SI, COME!!!!

Adesso lui ha venduto e messo in saccoccia?

Se si potrebbe continuare ad investire seguendo le indicazioni della cinese però con piccole sommee vediamo cosa gli consiglia.

Vediamo quando tornerà a chiedergli di investire di più.

Certo è che se mette altri soldi e poi li investe dove gli consiglia via chat una che probabilmente non è neanche una cinese occorre un ricovero.

La fregatura secondo me è nel far cadere il pollo nell'estrema fiducia fino a fargli fare il passo che vogliono loro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Adesso lui ha venduto e messo in saccoccia?

Se si potrebbe continuare ad investire seguendo le indicazioni della cinese però con piccole sommee vediamo cosa gli consiglia.
    vero,
    guarda, parlando da inesperto, mentre lui mi passava le indicazioni, mi leggevo qualche manuale, e TUTTI indicano che è meglio suddividere in varie operazioni il malloppo, tipo il 2% ognuno.
    Lei invece spingeva su una operazione singola,

Vediamo quando tornerà a chiedergli di investire di più.
    è stata la prima cosa che gli ha cheisto, vedi messaggio

Certo è che se mette altri soldi e poi li investe dove gli consiglia via chat una che probabilmente non è neanche una cinese occorre un ricovero.
    wechat ha una sezione , tipo una sorta di facebook , si vedono le sue foto, e aggiorna spesso gli stati con quello che fa, si sono anceh telefonati, il numero di telefono è cinese

La fregatura secondo me è nel far cadere il pollo nell'estrema fiducia fino a fargli fare il passo che vogliono loro.
    BOH ipotesi remota, ma pur sempre nel campo del reale
    E come fai? mi fai prima guadagnare un bel po di soldi? se sei brava con il trading terresti per te le conoscenze, in effetti dice che ha auto/un appartamento, a 35 anni non è male per una cinese!
    Dice di mettere 10.000$ cifra che secondo me lei ci mette poco a guadagnarla, visto quello che è riuscita a fare!

si, forse è una fregatura
    ma piu ci penso e piu non so capire COME!!
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Io comunque con chi mi regala la ricetta dei facili guadagni spingendomi a investire cifre maggiori per avere un maggiore guadagno ho un atteggiamento fortemente diffidente.

Che continui ad investire come lei dice ma impegnando una parte del capitale, se le dritte sono giuste guadagnerà poco rischiando poco.

Tu fatti dare le dritte, investi poco e porta a casa quando sei in guadagno.

Esiste anche la possibilità che lei sia un trader di quella piattaforma e che incassi una percentuale sui guadagni di chi consiglia.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 01-02-2019 a 12:15
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Esiste anche la possibilità che lei sia un trader di quella piattaforma e che incassi una percentuale sui guadagni di chi consiglia.
    SI forse questo.....
    durante la registrazione su mediaTrader4 ha espressamente richiesto di selezionare la piattaforma, una ditta in cina (vedi immagine),
    infatti diceva che lavorava in questo campo.
    Dovrebbe essere nel suo scopo far guadagnare, eppure alcune operazioni erano rischiose, infatti invece di spargere gli investimenti faceva puntare su uno (MAH, non lo capirò mai in quanto non sono esperto), però secondo questo ragionamento non dovevamo rischiare,ci avrebbe perso del guadagno anche lei.
    Io mi sono fidato in quanto le somme nostre erano esigue (lui versò molto piu di me come cifra), ma prova a investire 10.000$ non dormiresti la notte pensando quello che rischi

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    non mi sembra rientrano nessuno di questi punti la casistica
    non ha mai pagato Anne per i suoi consigli, ne lei gli ha chiesto nulla,anzi è stato lui inizialemnte a chiedere consigli (vedi immagine)
    Ultima modifica di Kahm; 01-02-2019 a 12:37

A beh allora...

Beh in questo caso...

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    non mi sembra rientrano nessuno di questi punti la casistica
    non ha mai pagato Anne per i suoi consigli, ne lei gli ha chiesto nulla,anzi è stato lui inizialemnte a chiedere consigli (vedi immagine)
    • Boiler Rooms: questo tipo di truffa prevede generalmente un truffatore che convince investitori ad acquistare azioni di una società privata fittizia, promettendo una crescita esponenziale del valore delle azioni una volta che questa è diventata pubblica. Tuttavia, la società non esiste e potrebbe anche avere un numero di telefono, un indirizzo e un sito internet fittizi. Quando il truffatore ritiene di avere ottenuto abbastanza denaro, sparisce con tutti gli investimenti.
    • “Pump and Dump”: in questo caso il truffatore possiede un gran numero di azioni di una società, che tenta di vendere come un affare imperdibile. Il numero di investitori sempre crescente fa innalzare il prezzo delle azioni. Quando queste hanno raggiunto un determinato picco, il truffatore vende tutto lasciando gli investitori con delle azioni senza valore.

Non lo so, come scritto da altri il buon samaritano che arriva e ti da le dritte per diventare ricco trasudano truffa da tutti i pori.
    Oppure è una PR pagata per spingerti ad investire.
    Sicuramente una disinteressata non spingerebbe per aumentare l'investimento.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    ...
    Dovrebbe essere nel suo scopo far guadagnare, eppure alcune operazioni erano rischiose...
    Se davvero ha una commissione sui guadagni dell'assistito, magari ogni tanto far tentare qualche investimento azzardato ci sta, tanto i soldi non sono i suoi.
    Se l'investimento va male, lei al massimo non guadagna, non è che ci rimette dei soldi.

molla tutto che se no vai a finire a vivere in una rouloutte puzzolente

notizia dell'ultima ora
    mi chiama al telefono (poco fa), abbiamo totalizzato un buon margine in positivo oggi,ovviamente io non me ne intendo è lui che mi dava indicazioni
    poi mi racconta un po la storia, e il tutto inizia a farsi sentire...uhm non so

ve la faccio breve:
    lui conosce una ragazza cinese su internet (qui taglio molto che vabbeh...)
    lei gli parla del suo lavoro di trader, di come sta bene etc, e lo invita senza spingere tanto (mi ha fatto vedere i messaggi) a fare anche lui trading,lui ha messo 1000$, e si è fatto consigliare ognivolta da lei
    questo mio amico ovviamente contatta anche me, in quatno ero interessato a qualche dritta, e cosi mi passa le indicazioni man mano, che io seguo, ovviamente puntando MOOOOLTO meno soldi
    per una settimana le cose USDNZD sono andate un po male ed in effetti abbiamo entrambi perso soldi (piu lui) , io la ho presa come una esperienza
    oggi c'è stata una grande rimonta, e l'agente cinese gli fa subito notare che sebbene con 1000$ avesse guadagnato bene, con 10.000$ sarebbe stato un successone
    lui ora non sa che fare, io gli ho detto che (forse)è l'occasione buona di perdere tutto in un botto

io sono libero di riscuotere, ma mi incuriosice la cosa
    sono pochi soldi i miei, è solo la curiosità, di capire, di sapere di cosa parlano quindi da qui parte il mio thread per cercare consigli etc...

che ne pensate?
    e non fate i soliti malfidati UFF
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio