Mona chi li chiede indietro e mona chi non li vuole rendere se richiesti.
Mona chi li vuole rendere e mona chi non li vuole prendere perchè sono un regalo.
Ad ogni modo, per curiosità, di che si trattava?
secondo me tu non vivi in italia
vivi in una piccola città del sud?
vivi nel medioevo?
tu non sei normale
il suo ex ragazzo è normale
io sono normale
tu vivi sognando, in realtà tu non esisti
eh?
che fai a quest'ora davanti al pc?
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Mona chi li chiede indietro e mona chi non li vuole rendere se richiesti.
Mona chi li vuole rendere e mona chi non li vuole prendere perchè sono un regalo.
Ad ogni modo, per curiosità, di che si trattava?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
dice che si trattava di una macchina fotografica, dice che la ha prima sbattuta per terra e gliela ha consegnata con il flash rotto dicendo che è caduta, poi un paio di gioielli qui non mi ha dato dettagli
il tipo in questione poi si è messo con un'altra. sentire raccontare dalla mia amica che ha avuto un aborto, dicendo che voleva chiamare la figlia "Aurora" , poi viene lasciata dal ragazzo in quanto aveva messo incinta (tradendola) un'altra.
Vedere dopo 6 mesi di distanza il tuo ragazzo con passeggino insieme ad un'altra e che ha chiamato la figlia "Aurora" è un trauma!!! Io non so se al posto suo come avrei reagito
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.