Ciao a tutti,
ho questo problema.
Ho un app che genera una galleria protetta da login e che mi crea gia il codice php da publicare nel mio host.
Nel sito che uso adesso ho fatto un redirect attraverso un codice a url dove si trova il login di questa galleria.
Vorrei evitare che l'utente debba inserire i dati di accesso per poter accedere alla galleria visto che ha gia inserito il codice nel mio sito.
Come posso fare, magari attraverso url di redirect? non so come poter fare.
Copio il codice del php generato dall'app della galleria:
<?php if ((!isset($enablePassword) || $enablePassword) && !$logged_in) { ?><div id="login" class="login form clearfix">
<div class="mantle clearfix">
<div class="core clearfix">
<form id="password-protection" class="password-protection" name="form" method="post" action="<?php echo $_SERVER['PHP_SELF'].(isset($_SERVER['QUERY_STRING']) && $_SERVER['QUERY_STRING'] && $_SERVER['QUERY_STRING'] != 'logout'?'?'.$_SERVER['QUERY_STRING']:''); ?>">
<div id="login-message" class="login-message collapse">
<p>Inserisci i tuoi dati per accedere </p>
</div>
<div id="login-form" class="login-form collapse">
<fieldset>
<p>
<label for="asd_username">Username</label>
<input id="login-username" class="" name="asd_username" type="text" autocomplete="off" autocapitalize="off" placeholder="" required />
</p>
<p>
<label for="asd_password">Password</label>
<input id="login-password" class="" name="asd_password" type="password" autocomplete="off" placeholder="" required />
</p>
<p><input type="submit" name="Submit" value="Login" /></p>
</fieldset>
</div>
</form>
</div>
</div>
</div> <!-- #login -->
<?php
Se qualcuno ha qualche suggerimento o mi può aiutare perché non riesco a venirne a capo
Grazie