Ogni tanto ci provoUn analisi perfetta!
A me pare più che altro una pezza; se non serve quella funzione io eliminerei/commenterei l'intero blocco:Infatti se solo cambio return false in true allora il campo geolocation funziona (spero non crei danni collaterali)
tieni conto però che (da quanto vedo nel codice di quel file) è una funzione generale, applicata a tutti i campi input del form. Non ho idea se modificandola/eliminandola possa creare altre problematiche.codice:/* QUESTO NON MI SERVE, TANTO VALE NON FARLO ESEGUIRE DEL TUTTO // Prevent parent form from being submitted if user hit enter. this.$input.keypress(function(event){ if (event.keyCode === 13){ return false; } }); */
Bene, ora l'intento è chiaro.Sto cercando di risalire al problema che solo il primo campo funzionava con return. Ora il secondo funziona, rimane il terzo (le categorie)
Il terzo campo è un elemento select non un input; di default il submit di un form può avvenire quando si preme INVIO giusto all'interno di elementi input, non di select.
Quello che puoi fare, per eseguire il submit quando viene scelto un valore dal select, è applicare un gestore per l'evento change, quindi forzare il submit del form usando il relativo metodo submit().
Sono sicuro che con qualche semplice ricerca puoi trovare facilmente degli snippet pronti all'uso.
E' anche possibile che ci siano delle soluzioni usando specifiche funzioni di AngularJS (dal momento che stai usando tale framework) ma personalmente non so dirti di più.
Non so, su quel file vedo delle opzioni anche per definire lo zoom, hai provato a modificarle?E poi lo zoom della mappa che va fuori quadro
.// * `mapOptions.zoom` - The inital zoom level. Default: `14`
// * `maxZoom` - The maximum zoom level too zoom in after a geocoding response. Default: `16`
Non l'ho mai detto ma potrebbe essere.Secondo te quindi sta tutto in jquery.geocomplete.js ?