Ho dato uno sguardo alla pagina e, mentre verificavo la cosa, mi è parso di capire che tu abbia effettuato delle modifiche e che ad un certo punto tu abbia trovato la soluzione; correggimi se sbaglio; ora però vedo che stai continuando a modificare il codice.
Ad ogni modo, in sostanza penso si tratti del "vecchio caro" problema degli id duplicati. Attraverso le due select infatti stai richiamando una funzione alla quale passi un valore che corrisponde all'id dell'elemento che vuoi manipolare, ma avendo impostato degli elementi con degli id uguali (così mi sembra) l'interprete JavaScript, attraverso il metodo document.getElementById(), va a selezionare il primo trovato con quell'id, come è corretto che sia.
Chiaramente gli id devono essere univoci all'interno di uno stesso documento. Questa è una delle regole fondamentali per la programmazione web.
Per risolvere puoi quindi usare quella stessa funzione ma adoperando degli id differenti. Chiaramente dovrai applicare questi id sugli elementi da manipolare e, analogamente, dovrai impostare i valori delle option in modo che corrispondano a tali id.