Intervengo pure io.
Saucer chi va in pensione ora libera dei posti che prima del 2008 sarebbero stati sicuramente rimpiazzati da buovi assunti, purtroppo al momento, e forse Salvini e soci ne sono a conoscenza, la forte crisi e contrazione dell'occupazione renderà difficile questo rimpiazzo.
Le aziende tergiverseranno o assumeranno a tempo mentre la PA bellemente lascerà il tutto a tempi migliori.
E si, ospedali e scuole non sostituiranno i docenti, sono sotto organico, qualcuno in meno ancora non cambierà poi molto.
Negli ultimi anni il debito è cresciuto? Si, ma ora con le que meraviglie, reddito di sudditanza e quota 100, il debito ha accelerato.
Ora credo che in cuor tuo, essendo dalla parte del giusto (ospedali e scuole DEVONO assunere e gli altri hanno aumentato pure loro il DEBITO) , sarai rilassato e fiducioso ma secondo me non è così, non puoi nascondrti dietro proclami ed una foglia di fico.
Il Governo deve cambiare rotta e fare scelte determinanti per rilanciare l'economia, il lavoro, i consumi.
Ma invece aspettiamo le elezioni... spero che per il M5S sia una vera catastrofe e spero per la Lega che si renda conto che non sta guadagnando voti per quota 100 o altro, basta la lotta ai clandestini, che si rilassi e non faccia ulteriore debito.