Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

semplificando, diciamo che in un record hai nmila campi, puoi strutturare il tuo record in verticale anziché in orizzontale

ID | IDRECORD | IDVARIABILE | VALORE

in questo modo ogni record può avere un numero di variabili non definito a priori.

comunque, auguri e la prossima volta posta nella sezione giusta

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    semplificando, diciamo che in un record hai nmila campi, puoi strutturare il tuo record in verticale anziché in orizzontale

ID | IDRECORD | IDVARIABILE | VALORE

in questo modo ogni record può avere un numero di variabili non definito a priori.

comunque, auguri e la prossima volta posta nella sezione giusta
    Mi scuso della sezione sbagliata. Ma siccome non ho chiesto mai niente non avevo trovato la sezione giusta.

La tua indicazione è corretta ed è quella che utilizzo di solito per altri progetti.
    Questa si presta in form dove c'è una associazione One-to-Many e quindi di solito con una DataGrid dove aggiungi i record child.
    Vorrei sapere se l'hai mai usata (e ovviamente come) in una situazione dove hai solo TextBox e dove con un solo clic inserisci i valore Parent e crei il record Child relativo. A meno che mi sia preso una cantonata, non è proprio una cosa immediata.

Fammi sapere, sono ansioso di sapere a che punto sono della mia ignoranza.

Grazie
    G.

Permessi di invio