Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
puoi usare una tabella del tipo

IdUtente | IdCarta | IdInformazioneCarta | Valore

così puoi gestire quanti utenti vuoi, quante carte vuoi e quante informazioni per carta vuoi

Grazie per la risposta!
Così facendo però non andrei a creare una tabella lunghissima potenzialmente sempre più "pesante" da ciclare? Mi riferisco al fatto che ogni utente (prendendo ad esempio la presenza di 60 carte all'interno dell'app) andrà a generare 60*3=180 (moltiplico per 3 visto che l'informazioni da salvare sono 3: uso, livello e quantità) righe all'interno della tabella. Prendendo sempre per esempio. la presenza di 100 utenti (che comunque può tranquillamente crescere), si andranno a generare 100*180=18000 righe, ed ogni volta che dovrò creare un echo del json della collezione di ogni utente, dovrò andare a ciclare ogni volta una tabella sempre più lunga (il file json deve contenere solo le carte del giocatore, quindi dovrò stampare solo le carte appartenenti all'id giocatore in questione).
Così facendo non vado incontro a nessun problema? O, a questo punto, è meglio creare una tabella con più campi, ma strutturare la ricerca ad una sola riga (quindi un utente a riga come ho detto nel mio precedente post)? O addirittura tornare all'idea iniziale di creare una tabella per ogni utente (anche se così facendo si andrà a creare un numero di tabelle elevato all'interno del db?

Grazie!