Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Visualizzazione discussione

ecco cosa mi hanno risposto:

codice HTML:
    1 - Installazione su vostra rete aziendale: ci occupiamo noi di  installare il servizio mysql e di configurare le varie installazioni  alla lettura corretta sul database.
     Noi ci occupiamo solamente della  struttura software, la rete aziendale deve essere già pronta al momento  in cui ci occupiamo dell'installazione.

2 - Utilizzo via  internet: creiamo su un nostro server il vostro database, e vi inviamo  parametri ed istruzioni per la configurazione delle macchine. 
    L'accesso  al server avverrà tramite internet, utilizzando comunque il programma  (in pratica l'installazione scrive e legge i dati sul nostro server  sfruttando la connessione ad internet). 
    Il programma risulterà un po'più  lento, e siete vincolati all'utilizzo di internet, ma avrete la  possibilità di accedere anche dall'esterno dell'azienda.

l'installazione  in rete è prevista solo acquistando il pacchetto Enterprise, 
    mentre  l'utilizzo via internet è incluso sia nella versione Professional Plus  che nella versione Enterprise.
    detto in parole povere: devo arrangiarmi perché io ho solo la versione pro, inoltre deve essere già la rete configurata...
    Ultima modifica di Umabel1; 29-04-2019 a 11:07

Tag per questa discussione

Permessi di invio