Detto giusto LeleFt, sono io che mi sono rispiegato male.
Riprendendo l'esempio che hai dato te, volevo oltre ad estrarre e righe, anche sapere per quali valori contenuti in "elenco_codici.txt" non ha trovato nessuna corrispondenza.
Il problema che descrivevo, è che risultato.txt contiente giustamente tutto quello che ha trovato, ma metà dei valori sono uguali, in quanto la ricerca che vado a fare è fatta in dei file che magari contengono informazioni duplicate.
Volevo creare un file di output con solo un valore per ogni corrispondeza, invece così me ne trovo anche 20-30.
E non sò invece per quali valori contenuti in elenco_codici.txt non ha trovato corrispondenze.
Cioè nella logica il sistema dovrebbe funzionare così: leggo prima valore in elenco_codici.txt, lo cerco nei vari files, appena trovo la prima corrispondenza passo alla seconda riga di elenco_codici.txt, se non trovo nulla, lo scrivo da qualche parte

Rispondi quotando