Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
E' recente la notizia che Google ha, di fatto, congelato Huawei bloccando(sospendendo?) la licenza di utilizzo di Android.

https://www.ilpost.it/2019/05/20/google-licenza-huawei-android-sospesa/


questa mossa legata alla guerra commerciale avviata dal tizio d'oltre oceano con la pettinatura improbabile, a quanto pare avra' notevoli ripercussioni a livello mondiale, in special modo per i consumatori.

e a Google si sono accodate anche Intel, Qualcomm e Broadcomm (i maggiori produttori mondiali di microchip).

speriamo che 'ste societa' spostino la loro sede qui in Europa per non sottostare ai deliri di quell'uomo nella speranza che nel 2020 gli americani facciano un favore al mondo cacciando il loro comandante in capo.
Cioè, hai capito tutto di quello che sta succedendo. Ti sei solo dimenticato di parlare delle marmotte

Dal momento che sei ideologicamente - schierato contro Trump - automaticamente tutto quello che fa diventa negativo e sbagliato. È un curioso modo di ragionare, lecito, ma stupido.

Ad esempio:

- del rispetto dei diritti sul copyright ti interessa qualcosa o solo perché lo chiede Trump pure questo è una faccenda superflua?
- del fatto che sono stati riscontrati elementi hardware atti a operare spionaggio all'interno di server e router cinesi ti interessa qualcosa oppure è ideologia-innanzitutto pure qui?

Te la faccio breve: secondo te la Cina è riuscita a recuperare l'enorme gap tecnologico e informatico rispetto all'Occidente in così pochi anni grazie alla SUA ricerca scientifica o piuttosto grazie allo SPIONAGGIO scientifico?

Ormai qua pur di giustificare questa spasmodica corsa agli Stati Uniti d'Europa senza neanche rendercene conto stiamo creando una frattura insanabile nel blocco occidentale. Chissà quali mirabolanti nuovi paradisi sociali economici e politici salteranno fuori da questo dividi-et-impera cinese del III millennio.

Certo che si deve vivere bene sulle nuvole ideologiche, quasi quasi ti invidio.
Anzi ma no, preferisco continuare a ragionare.