Ciao, ho un problemino da risolveree non so se questa è la sezione giusta, ma siccome parto da una chiamata Ajax, spero di non sbagliarmi.
In un'applicazione che sto costruendo, dopo aver generato un documento attraverso un dati inseriti in un form, viene generato in remoto un PDF, che poi dovrà necessariamente essere visualizzato in remoto attraverso una finestra ( _blank ) del browser ( qualsiasi browser ovviamente. ).
L'utente dopo aver riempito il form con i dati, preme il tasto STAMPA e via Ajax ( jquery ) invia i dati al file ( PHP ) remoto che tramite la TCPDF crea il file.
E qui i problemi... il file viene creato al volo, nel senso che per impostazioni del server non posso usare le impostazioni che mi permetterebbero di salvare il file sul filesystem, quindi lo creo in RAM ( diciamo ) e lo invio indietro al browser client.
Al browser mi arriva in effetti il file PDF ma come lo visualizzo?
Direttamente no, mi da errore, sto cercando delle librerie cross browser ma non ho capito quali usare.
Qualcuno ha esperienza di queste problematiche?

e non so se questa è la sezione giusta, ma siccome parto da una chiamata Ajax, spero di non sbagliarmi.
Rispondi quotando