Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    In parte mi rispondo io.
    Ho dato uno sguardo alla console log di quella pagina e vedo che viene segnalato questo errore:

JQMIGRATE: Migrate is installed, version 1.4.1 jquery-migrate.min.js:2:542
    Advanced iframe configuration error: You have enabled the resize of the iframe for pages on the same domain. But you use an iframe page on a different domain. You need to use the external workaround like described in the settings. Also check the next log. There the browser message for this error is displayed. ai.js:80:7
    DOMException: "Permission denied to get property "href" on cross-origin object"
    Ciò significa che la risorsa sta in altro dominio, quindi lo script non può interagire per ridimensionare l'iframe. Qui però viene indicato "You need to use the external workaround like described in the settings" per cui bisognerebbe capire qual è il workaround descritto nelle impostazioni. Hai controllato?

EDIT:
    potrei aver preso un abbaglio. La tua pagina di test potrebbe comunque dare dei falsi risultati se il suo dominio non è quello finale, in cui dovrà girare il tutto. In tal caso è chiaro che si ha un problema di cross-origin.

La domanda iniziale resta quindi valida: la risorsa sta sullo stesso dominio della pagina da cui è richiamata?

Ho verificato cosa c'è nella pagina della risorsa che viene caricata, effettivamente il contenuto viene generato tutto attraverso lo script, per cui questo può influire sul risultato di quel plugin che ridimensiona l'iframe.

Il primo passo da fare è comunque quello di capire se non ci sono problemi di cross-origin.
    Ultima modifica di KillerWorm; 15-06-2019 a 18:21
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio