Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
soluzioni?
La configurazione Any CPU non sta a indicare che non viene mai scelta una CPU di riferimento, bensì lascia al framework la scelta in base all'architettura che trova presente sulla macchina in cui il programma deve girare, ma prima o poi una selezione - che sia x86 oppure x64 - verrà fatta per forza.

Il tuo programma non può usare entrambe le architetture di CPU ma ne userà una, quella scelta dal framework o quella indicata da te.

Se fai uso di DLL client native che si riferiscono specificatamente a una particolare CPU, allora dovrai impostare quella come riferimento, pena l'impossibilità di utilizzare le stesse DLL.

Non potrai usare indistintamente librerie a 32 bit e a 64 bit contemporaneamente per la tua applicazione, a meno di non creare processi differenti per il tuo sistema software, quindi dovrai valutare i driver a disposizione e sceglierli in base alla loro architettura affinché sia uguale a quella del programma eseguibile e che sia la stessa per entrambi i database a cui ti colleghi, in questo caso.

In breve, o cambi il client MySQL, o quello per Access.

Ciao!