Ciao, no, mi spiace ma non prendo ulteriori impegni del genere, a parte seguire, quando posso e senza impegno, le discussioni sul forum pubblico.Posso darti un backend provvisorio?
Il link al sito in questione, che hai postato, penso sia sufficiente per capire dove può risiedere il problema e ricevere eventuali consigli da parte degli utenti che vorranno partecipare alla discussione. Però se ritieni utile che qualcuno se ne occupi personalmente, la sezione giusta è Offro lavoro/collaborazione dove puoi proporre adeguatamente la tua richiesta anche per una collaborazione gratuita.
Ad ogni modo, da quel che vedo, mi pare di capire che tu abbia risolto.
Dando uno sguardo più approfondito ho notato che mancava l'importazione del font per quelle pagine.
In effetti il font-family viene definito nel file css ma, essendo un font esterno, deve essere giustamente importato all'interno della pagina.
Ho notato infatti che nella pagina dove si vedeva correttamente il carattere, veniva importato all'interno del contenuto stesso della pagina, in questo modo:
.codice:<!-- Category description --> <div> <style> @import url('https://fonts.googleapis.com/css?family=Neucha&display=swap'); </style> <h2>VERTICAL HOUSE BALI: CASA NOSTRA, CASA TUA</h2> <p>...</p> </div>
Nelle altre pagine questa regola non era presente, ma attualmente vedo che c'è.
Suppongo quindi che il problema sia risolto.