Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Non è questione di mentalità... sono stati "allenati" in Germania e altri paesi anglosassoni ad avere una mentalità civica, perché quando ti prendono sono caxxi amari... ma amari davvero. Qui in Italia i controlli non ci sono e quando raramente capita finisce a tarallucci e vino.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Eh, viene in mente quando il magistrato di turno obbligò Fiat a reintrodurre al lavoro quei bravai ragazzi che sabotarono le linee produttive a Napoli.
E qualcuno se la prese pure se dopo qualche tempo Marchionne face uscire FCA da Confindustria.
Chissà di quali protezioni politiche ha sempre goduto questa altra-Italia.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
La cosa che mi perplime di tutte le operazioni di questo tipo è: quanto lavorerà bene una persona che sei riuscito a tenere in ufficio solo prendendogli le impronte digitali? 10 a 1 cazzeggerà tutto il giorno dentro al suo ufficio invece che fuori e fine; non credo che questi sistemi risolvano alcunché.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
servirebbero anche le telecamere che controllano ingressi e uscite. inoltre non è difficile vedere se una persona sta al pc o meno....insomma diciamo che sono azioni mirate a fare fumo .un po' come il reddito di cittadinanza.
diciamo che se la pena fosse il licenziamento magari .....
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.