Fammi capire. Hai un form con 5.000 campi ?
Fammi capire. Hai un form con 5.000 campi ?
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Forse intendeva 5000 campi in una select... certo vederla in produzione una roba del genere![]()
Ma chi te lo compila un form con 5000 campi?
Con tutta la buona volontà, e ammesso che io voglia a tutti i costi compilarlo, mi ci vorrebbero a dir poco 2 giorni.
Comunque ci hai messo un anno perché
Se di quell'anno 8 mesi li avessi dedicati allo studio, il form l'avresti fatto in un mese e 3 ti saresti riposato.
non sono da compilare tutti e 5000 campi, il 95% vengono visualizzati solo se richiesti da chi sta compilando il modulo, e un anno non mi ci è voluto solo per programmarlo ma anche per capire come strutturarlo a livello di contenuti, e soprattutto lo studio dei contenuti, capire cosa serviva all'utente e cosa no, e molte altre cose che onestamente è anche difficile solo spiegare perchè dovrei parlare del progetto in maniera più esaustiva, cmq non importa, provo a risolvere da solo, grazie lo stesso.
Non te la prendere, ma se mi parli di un progetto complesso e poi mi dici che un echo in PHP è arabo ed è una cosa che su un manuale di php viene spiegato sulla copertina del libro, neanche all'interno, allora avresti dovuto studiare davvero.