Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

Come già detto ho mappato OneDrive come unità di rete e quindi, con un semplice FileCopy, sono in grado di copiare su OneDrive il documento desiderato.
    Ho constatato anche che esso può essere modificato on line, sia utilizzando una specie di Word on line che usando (se installato sul computer) Word stesso. E' proprio quello che volevo.
    Ho anche individuato quali sono i link a cui fare riferimento per aprire, nel browser, i vari documenti.
    Sono ad esempio :

codice:
    https://onedrive.live.com/edit.aspx?cid=59f5*****337a7cf&page=view&resid=59F5*****37A7CF!464&parId=59F5E****37A7CF
    in cui 59f5*****37a7cf è una specie di username legato al mio account di OneDrive.
    Da link a link l'unico elemento variabile è, nell'esempio, "468" che sembra essere un contatore progressivo del numero dei files caricati.
    Mi resta da capire come determinare (e memorizzare in una email riassuntiva che elenca i link di tutti i documenti caricati in una certa sessione) questo numero.
    Non credo proprio che possa essere utilizzato un mio personale contatore. Dovrebbe essere OneDrive, all'atto dell'upload, a restituirmi questo numero. Ma come ?
    Qualche suggerimento ?
    Ultima modifica di giustavalla; 02-08-2019 a 11:21

Permessi di invio