Mi sono avvicinato a PHP da pochi giorni e sto cercando di capire come trattare le informazioni che l'utente inserisce online.
Ho bisogno di creare una quantità di controlli Input Text a scelta dell'utente e poi di permettergli di inserire i valori per ciascuna casella di testo creata, quindi di recuperare i dati immessi e memorizzarli in un DB MySQL.
Sono in grado di creare un DB MySQL, di effettuare la connessione, di memorizzare le info nelle singole tabelle e di creare dinamicamente i controlli Input Text in numero variabile scelto dall'utente ma non so come recuperare i dati che lui stesso inserisce online.
Dopo vari tentativi e varie ricerche sul web ho scritto queste righe per creare la lista di input text:
Ma quello che non so fare è riuscire a recuperare i dati che vengono scritti in ciascuna casella di testo in modo da memorizzarli nel DB.codice:echo "<table>"; for ($i = 0; $i < $_POST['n']; $i++) { echo "<tr>"; echo "<td>Lunghezza</td>"; echo "<td><input type='text' name='misura" . $i . "'/></td>"; echo "</tr>"; } echo "</table>";
Avete qualche suggerimento?