Ciao a tutti e scusate se posto cose da dilettante ma sono appunto un dilettanteho anche cercato nel forum se è già stato postato il problema e ci sono casi quasi simili al mio ma non proprio simili, o almeno mi sembra, quindi ho pensato di scrivere questo post ed ecco qual'è il problema:
- ho uno spazio web (che semmai posterò, ho letto di farlo come ultima cosa se non ci sono alternative)
- ho dedicato una parte di quel mio spazio a un sottosito per far prove in WP, cioè www.miosito.net/WP/
- ho lavorato in locale (lo preferisco) e funziona tutto compresi i collegamenti del menu alle varie pagine
- ho poi trasferito il tutto (database in phpmyadmin, tutti i file con ftp, modificato config.php) ma in remoto quando seleziono le varie voci da menù mi dà una pagina bianca con questo messaggio (doppio) di errore:
Not Found
The requested URL /wordpress/index.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
ho anche sostituito tutti i vecchi link di locale (localhost/wordpress) con i nuovi (miosito/WP) eppure niente....forse sbaglio una virgola o un dettaglio minuscolo, ma non riesco a uscirne e vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi![]()