Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Tav, Airola (M5s) fa confusione sulle cifre, la collega tenta di suggerire i numeri giusti poi alla fine si arrende disperata... e c'è gente che ci ha davvero creduto in questi tizi che dovevano aprire il parlamento "come una scatoletta di tonno".

Neanche io avrei mai creduto ad una fine così ignominiosa del movimento...

https://video.corriere.it/cronaca/tav-airola-m5s-vorrei-ammodernare-esistente-poi-fa-confusione-cifre/711d1a4e-b8fb-11e9-8028-c32e9be56d04

Che pena, anche il decreto sicurezza 2. Pur di mantenere le poltrone ormai fanno di tutto...

A questo punto anche la TAV... tranquilli che se non ci fosse stato il PD a reggere la mozione sulla TAV gran parte del M5S avrebbe votato a favore pur di non perdere i lauti stipendi.

Da rivoluzionari a zerbini...
Questo vale per tutti, se ti vuoi limitare a leggere il discorsetto senza essertelo studiato e documentato prima è ovvio che cadi come un pero maturo.

Poi magari quando uno è evidentemente stanco e fatica a parlare meglio mandare avanti un altro dico io

PS: serve comunque mio consenso scritto prima di inserirmi nei titoli