Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Elemento della pagina nascosto e visibile dopo il back del browser

Ciao a tutti,
    ho un elemento nella mia pagina (view ) asp.net/mvc

che mostra un numero

codice HTML:
     <span class="badge">@Model.NouvellesNotifs</span>
    cliccando su questo richiamo un javascript che rimanda ad un 'altra pagina
    e azzera nel db il valore di NouvellesNotifs.
    Nella nuova pagina l'elemento non é più visibile perché i valori sono a 0 nel db

Ritornando dietro con il browser questo viene mostrato ancora, solo se aggiorno la pagina scompare.

Lato server
    nel controller della pagina ho inserito un punto di arresto e ho visto che dopo il back si arresta al punto e il valore che dovrei ritornare é 0 quindi corretto, ma nonostante questo la view mi mostra il valore vecchio e l'elemento....per esempio 3.

Nella funzione che fa il redirect
    Ho prima di tutto inserito nel js un comando per nascondere l'elemento, ma non cambia nulla dopo il back
    $(".badge").hide();

Ho inserito nell'html
    <meta http-equiv="Cache-Control" content="no-cache, no-store, must-revalidate" />
    <meta http-equiv="Pragma" content="no-cache" />
    <meta http-equiv="Expires" content="0" />

Ma sul back mostra ancora l'elemento

Avete suggerimenti?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il back è un "immagine" del momento esatto di quando lasci la pagina e non hai alcun "potere" su quel comando.
    1) Al click alla pagina seguente esegui le modifiche che ti occorrono sul browser (ma per un attimo si vedranno le modifiche a video), poi reinvii alla pagina seguente.
    2) Apri una nuova scheda (popup) così il tasto indietro non è abilitato e contestualmente esegui le modifiche che ti occorrono sul browser
    3) Apri la nuova pagina in una modale
    Non credo ci siano altre soluzioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea,
    purtroppo per le richieste del cliente non posso.
    la pagina che sto modificando viene richiamata dal un app mobile ( contenitore)
    L'elemento che modifico quindi può essere visto in responsive dal browser e dall'app.
    La pagina o le pagine seguenti non possono essere incluse.
    Sul click l'utente potrebbe scegliere anche un'altra pagina perchè si apre un menu a tendina.
    Per farvi capire tipo le notifiche di facebook.
    Quel mio elemento é come la campanellina di facebook delle notifiche, quando clicchi scompare il numeretto, anche se torni indietro, non compare più.
    Onestamente pero non ho capito loro come fanno.

Permessi di invio